Scomparsa da Padova a 22 anni, si cerca Annabella
La 22enne di Brusegana che studia a Bologna è uscita il 6 gennaio e non è più tornata a casa. La famiglia ha sporto denuncia ai carabinieri, l’appello social delle amiche. Ecco come riconoscerla

È uscita dalla casa dove abita con i suoi genitori, nella zona di Brusegana a Padova, martedì 6 gennaio, verso le 20, e da quel momento in poi non ha più dato sue notizie. I familiari hanno già sporto denuncia ai carabinieri e c’è grande apprensione per Annabella Martinelli, 22 anni.
L’ultima volta che il suo telefono cellulare è stato rilevato ha agganciato la cella di Teolo, nella zona dei colli Euganei, ma dopo quel momento l’apparecchio non è stato più rilevato. O Annabella l’ha spento oppure il telefono potrebbe anche essersi scaricato. Le amiche, che hanno lanciato un appello sui social per trovare la 22enne dicono che potrebbe trovarsi anche nella zona di Bologna, dove frequenta l’università, ma non hanno idea di cosa possa aver portato all’allontanamento della giovane e sono molto preoccupate.
Sarebbe la prima volta che la ragazza si allontana senza fornire alcuna spiegazione e per diversi giorni. Annabella ha i capelli a caschetto biondi con le punte fucsia, è alta, magra e con un fisico atletico. Chiunque la vedesse è pregato di contattare i carabinieri.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova








