Violento scontro tra un camion e un furgone: ferito un conducente
L’incidente sulla 308 nel pomeriggio di giovedì. Stando alle prime informazioni, le condizioni dell’uomo non sarebbero gravi

Un violento scontro semi frontale ha coinvolto due mezzi sulla nuova Strada 308 del Santo nel tratto tra Bronzola e Reschigliano a Campodarsego. L’incidente è avvenuto giovedì pomeriggio tra un camion e un furgoncino che procedeva in direzione Padova-Castelfranco.
Ad avere la peggio è stato il conducente del furgoncino, soccorso dal personale del Suem 118 e trasportato in pronto soccorso a Camposampiero. Secondo le prime informazioni, le sue condizioni non sarebbero gravi.
Sul posto sono intervenute le pattuglie della polizia locale della Federazione dei Comuni del Camposampierese per i rilievi di legge e per gestire la viabilità, fortemente compromessa dall’incidente. Per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione del furgone danneggiato, le autorità hanno disposto la chiusura dello svincolo di Bronzola. Il traffico è stato regolato a senso unico alternato, causando inevitabili rallentamenti lungo l’arteria che collega Padova a Castelfranco.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova








