Scooter contro un’auto in via Palù a Brugine Prognosi riservata per un centauro di 66 anni

Un motociclista è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Padova a causa in un incidente stradale accaduto nella serata di ieri in via Palù Superiore a Brugine, all’altezza del civico 40. Si...

Un motociclista è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Padova a causa in un incidente stradale accaduto nella serata di ieri in via Palù Superiore a Brugine, all’altezza del civico 40. Si tratta di Giorgio Agostini, 66 anni che viaggiava in sella al suo scooter. Per circostanze al vaglio della polizia locale di Piove è finito contro un’auto. Il motociclista è stato soccorso dall’elisoccorso e da un’ambulanza del 118. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco. Via Palù Superiore si conferma una strada molto pericolosa: molti gli incidenti gravi accaduti. (e.l.)

Ladro arrestato dopo il furto

Stava camminando in via Manzoni quando ha sentito delle urla dal piazzale del supermercato In’s. Un poliziotto della squadra mobile, libero da servizio, non ci ha pensato due volte prima di intervenire, scoprendo che si trattava di un marocchino che aveva rubato degli alimenti in supermercato e che per fuggire non ha esitato a spingere una cliente. Dopo un breve inseguimento l’immigrato è stato fermato e riportato davanti all’ingresso del discount in attesa dell’arrivo della polizia. Si tratta di Khalid Ahabchan, 22 anni.

Punta la pistola dall’auto

Un diverbio per una manovra azzardata in auto, l’automobilista che inveisce e il destinatario degli improperi che lo affianca ed esibisce una pistola puntandola contro l’esterrefatto guidatore. È successo l’altra notte verso mezzanotte e mezza in corso Australia. L’uomo armato viaggiava al volante di una Daihatsu. Il ragazzo che si trovava al volante dell’altra auto ha telefonato al 113 terrorizzato. La descrizione dell’auto è stata fornita anche alla polizia, che ha messo in atto ricerche in zona ma senza risultato.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova