Sfilata dei carri allegorici a Vigodarzere e Rubano

VIGODARZERE/RUBANO. Sfilano oggi pomeriggio i carri allegorici e le maschere di Carnevale a Vigodarzere e a Rubano. Rinviata la scorsa settimana a causa del maltempo, a Vigodarzere la sfilata dei...

VIGODARZERE/RUBANO. Sfilano oggi pomeriggio i carri allegorici e le maschere di Carnevale a Vigodarzere e a Rubano. Rinviata la scorsa settimana a causa del maltempo, a Vigodarzere la sfilata dei carri, preceduta dal gruppo bandistico BrastBand, sfilerà lungo via Ca’ Pisani e via Roma, partendo dalle 15 dal Palacertosa. All’arrivo in piazza Bachelet avrà luogo lo spettacolo Carnival circus, con il giocoliere, le bolle giganti, le sculture di palloncini e l’esibizione con il fuoco.

A Rubano la sfilata di Carnevale è giunta alla sua ventunesima edizione e si terrà sempre oggi, con la partenza del corteo di carri allegorici e maschere alle 14 dalla frazione di Bosco. Si giungerà quindi intorno alle 16.30 in piazza Martin Luther King per la degustazione di crostoli e frittelle, la premiazione dei carri e l’estrazione dei biglietti vincenti della lotteria.

A Limena, infine, la sfilata dei carri è prevista domenica prossima 28 febbraio con partenza alle 14 dal quartiere Arcobaleno e arrivo alle 17 in via Verdi per il lancio nel cielo del Mascherone della pace. (cri.s.)

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova