Software gestionale per le Pmi

Arriva "GAP", il nuovo software gestionale dedicato alle piccole e medie imprese del settore del commercio e dei servizi. A metterlo in campo è la Camera di commercio di Padova in collaborazione con...

Arriva "GAP", il nuovo software gestionale dedicato alle piccole e medie imprese del settore del commercio e dei servizi. A metterlo in campo è la Camera di commercio di Padova in collaborazione con Confesercenti Padova, grazie al progetto "Fai centro" per lo sviluppo delle imprese. Il nuovo software potrà aiutare i piccoli commercianti a migliorare la propria competitività, il proprio modo di fare marketing e di promuovere l’attività, attraverso dati e statistiche certe.

Confesercenti Padova, presieduta da Nicola Rossi, cerca ora aziende per testare gratuitamente lo strumento idoneo per raccogliere informazioni utili sulla clientela e programmare meglio gli acquisti, le campagne promozionali e disegnare il lay out espositivo del negozio. Si potrà inoltre avere il quadro dettagliato sotto il profilo amministrativo delle entrate e delle uscite. «In questo modo riusciamo a far acquisire maggior consapevolezza all’imprenditore sulla reale situazione della sua azienda», afferma il presidente Nicola Rossi, «ma anche sulle possibili voci da tenere monitorate per avere totalmente sotto controllo l’attività». Informazioni allo 049-8698611.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova