Spaccata al bar “Black Horse” addio sigarette e gratta e vinci
CODEVIGO. Spaccata notturna nella frazione di Santa Margherita al bar “Black Horse” della stazione di servizio Api, che si trova lungo la Statale 309 Romea. Spariti diversi pacchetti di sigarette, biglietti delle lotterie istantanee e anche delle confezioni di cioccolata.
I carabinieri sono sopraggiunti sul posto nel pieno della scorsa notte dopo che qualche minuto prima erano stati avvisati che aveva suonato l’allarme del locale. I ladri, nel frattempo, avevano però già forzato una delle porte con un piede di porco, erano riusciti a entrare, ad appropriarsi della refurtiva e fuggire indisturbati nell’oscurità. Il tutto in un arco di tempo molto breve.
La giornata di ieri è stata dedicata a cercare di quantificare l’entità dei danni e il valore della merce che è venuta a mancare. Da sostituire c’è innanzitutto il serramento del bar, sventrato dai malviventi con un piede di porco. Quasi una quarantina le stecche di sigarette mancanti all’appello. Qualche centinaio di euro invece il controvalore dei tagliandi Gratta e vinci rubati. I carabinieri hanno aperto un’indagine partendo dagli elementi raccolti durante il sopralluogo.
Alessandro Cesarato
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova