Scoperto a spacciare a Padova, in casa aveva hashish e metanfetamina

I carabinieri hanno notato due giovani con un atteggiamento sospetto. Uno dei due aveva nascosto la droga nelle mutande, in casa aveva altro stupefacente: è stato arrestato

I carabinieri hanno arrestato il 21enne per spaccio
I carabinieri hanno arrestato il 21enne per spaccio

Domenica 19 ottobre un giovane di 21 anni è stato arrestato per detenzione e spaccio di stupefacenti a Padova. 

Il giovane è residente in città ed era già noto alle forze dell’ordine. Domenica pomeriggio i carabinieri si sono insospettiti per l’atteggiamento di due giovani fermi in prossimità di un’utilitaria con il cofano aperto.

Quando sono stati fermati in un parco pubblico in via Montanari uno dei due, di 26 anni, ha gettato a terra una busta in plastica trasparente contenente 9 grammi di hashish, poi recuperata dai militari.

Il 21enne, invece, aveva occultato nelle parti intime tre bustine di plastica trasparenti con più di 5 grammi di hashish. Nel suo zaino è stato ritrovato mezzo grammo di metanfetamina.

In casa aveva circa 27 grammi di hashish e 14 di metanfetamina con un bilancino di precisione. 

Il tutto è stato sequestrato e il 21enne arrestato. Nel corso dell’udienza, il giudice ha convalidato l’arresto e rimesso in libertà il giovane che si è avvalso dei termini a difesa. Il 26enne ha ricevuto una sanzione amministrativa. 

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova