Strada dei Vivai bloccata da un incidente Soccorsi due feriti

CAMPOLONGo maggiore. Grave incidente con feriti ieri alle 14,30 sulla strada dei Vivai nel territorio di Campolongo Maggiore. Si sono scontrati frontalmente due mezzi, un furgone carico di materiale e un’auto, una Citroen.

Sono rimasti feriti entrambi i conducenti dei mezzi. Dopo lo scontro, sulla cui dinamica sta indagando la polizia stradale di Venezia che ha fatto i rilievi, i mezzi sono rimasti di traverso sulla carreggiata e sono stati subito allertati i soccorsi. Sul posto in pochi minuti sono arrivati i vigili del fuoco dalla caserma Piove di Sacco, che hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto la conducente dell’auto rimasta incastrata al posto di guida. La donna è stata stabilizzata dal personale del Suem 118 che è giunto quasi contemporaneamente e d elitrasportata in ospedale a Padova.

È invece rimasto in modo più lieve il conducente del furgone. Anche lui è stato preso in cura dal personale sanitario ed è stato portato in ambulanza al Pronto soccorso di Piove di Sacco. Le operazioni dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore. Le cause del sinistro sono al vaglio della polizia stradale, che ha anche controllato il traffico. La circolazione sulla strada dei Vivai ha risentito di forti rallentamenti e i mezzi in transito hanno circolato con un senso unico alternato per ore.

Alessandro Abbadir

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova