Tedx, ecco l’ospite a sorpresa sarà Cruciani e c’è il sold out

Una settima edizione all’insegna delle grandi star della radio, del web e del piccolo schermo ma anche un’occasione per ricaricare il proprio pensiero creativo in previsione delle sfide future. Il Tedx Padova 2020, live al Porto Astra della Guizza a partire dalla 15 di domani, è una scommessa che già incassa un primo successo: a poche ore dalla sua presentazione di ieri mattina in aula Nievo al Bo, l’evento aveva già registrato il tutto esaurito.
E in più arriva anche un ospite a sorpresa di questa settima edizione: è il noto speaker di Radio 24 Giuseppe Cruciani, conduttore del programma cult “La zanzara” assieme ai padovani David Parenzo e Alberto Gottardo.
Nel palcoscenico del Tedx si alterneranno i portavoce dell’innovazione che incentreranno i loro speech sul tema dell’identità, vista non come barriera di chiusura ma come opportunità di confronto. Il tocco “pop” arriverà anche dalla pornostar internazionale del web Danika Mori. Ci saranno poi gli interventi dell’archistar Cino Zucchi, del volto di Mtv e ora filosofo Andrea Pezzi. E poi il fondatore e Aa di “Mammapack” Flavio Nappi, il direttore del mattino di Padova Paolo Possamai e tanti altri ospiti (13 in tutto), presentati dalla star del piccolo schermo Caterina Balivo.
«Questa sarà una eccezionale settima edizione – ha detto Carlo Pasqualetto, il licensee dell’evento – Un edizione che abbiamo organizzato tutta live ma con ogni presidio a garanzia della sicurezza del nostro pubblico. Una scommessa che ci fa piacere abbia colto il gradimento degli appassionati di Tedx, rapidissimi a prenotare tutti i posti disponibili nella sala 8 del Porto Astra e nelle altre sale collegate».
Alla presentazione di questa edizione di Tedx c’era anche il prorettore al trasferimento tecnologico dell’Univeristà Fabrizio Dughiero: «Siamo felici quest’anno di poter contribuire ai contenuti di Tedx con la nostra Claudia Sandei professore associato di diritto commerciale nella facoltà di Giurisprudenza del Bo – ha detto Dughiero – A lei il compito di condurre il pubblico tra i meandri del lato legale dell’innovazione, tra privacy, sicurezza, proprietà intellettuale di ogni identità digitale». —
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova