Temptation Island, Jessica se ne va con Alessandro

Fine della storia d'amore con Andrea in diretta tivù e con record d'ascolti: l'ormai ex coppia delle Terme dà spettacolo

ABANO TERME Alla fine è arrivata la resa dei conti: Jessica Battistello e Andrea Filomena, la coppia di Abano protagonista di Temptation Island, il reality di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia e ideato da Maria De Filippi, si è lasciata nella puntata di lunedì sera.

Con tanto di lite in diretta e con l’assicuratrice di Abano che alla fine è uscita dall’isola con il tentatore Alessandro. Il tutto con ascolti record. La quarta puntata, andata in onda lunedì sera, ha stravinto gli ascolti tv con 3.953.000 spettatori pari al 23.3% di share.

La fine della storia d’amore è stata il momento clou della trasmissione. Jessica, 25 anni, assicuratrice di Abano, e Andrea, 30 anni, parrucchiere a Torri di Quartesolo, che risiedono ad Abano, hanno dato spettacolo vuotando il sacco, tirando fuori i classici sassolini dalle scarpe.

La loro storia, terminata con Jessica letteralmente “stregata” dal tentatore Alessandro, ha appassionato il pubblico e ha reso i due famosi alle terme. Il loro addio, che era nell’aria, si è concretizzato lunedì ad inizio trasmissione. (f.f.)

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova