Una famiglia di spicco della borghesia padovana

Manuel Mazzuccato è un volto noto in città. È il figlio di Paolo e Paola Mazzuccato, imprenditore lui, organizzatrice di eventi e personaggio del mondo del volontariato lei: famiglia di spicco della “borghesia” padovana, presenza fissa a cene di gala, passerelle di moda, feste esclusive e settimane bianche a Cortina. Una famiglia con conoscenze illustri, come quella con Vittorio Emanuele di Savoia con cui Paola, Paolo e Manuel hanno trascorso periodi di villeggiatura nell’isola di Cavallo a largo della Corsica.
Manuel vive in un appartamento nel cuore della città, in via Galilei 61 mentre i genitori risiedono in una elegante abitazione in via San Martino e Solferino.
Il trentottenne è molto conosciuta soprattutto nei locali più alla moda dove vengono organizzati eventi e party. La notizia dell’incidente si è diffusa rapidamente scuotendo tutta la cerchia di amici. Molte persone hanno telefonato a Paola Mazzuccato per esprimere calore e vicinanza in un momento così difficile. La pr padovana ha trascorso buona parte della giornata in ospedale. (e.fer.)
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova