Upa Conselve È Pastò la nuova guida

CONSELVE. Francesco Pastò, 53 anni, è il nuovo presidente del Mandamento di Conselve dell’Unione Provinciale Artigiani. Succede a Renato Luise, scomparso due settimane fa, alla guida della...

CONSELVE. Francesco Pastò, 53 anni, è il nuovo presidente del Mandamento di Conselve dell’Unione Provinciale Artigiani. Succede a Renato Luise, scomparso due settimane fa, alla guida della rappresentanza locale degli artigiani, della quale era stato vice presidente.

Pastò, socio dell’omonima officina impegnata nella costruzione di macchine per l’agricoltura, è stato, assieme ai due fratelli, artefice delle innovazioni che hanno progressivamente fatto crescere l’azienda creata nel 1957 dal padre Elia, fino a renderla tecnologicamente all’avanguardia.

Il neo presidente mandamentale Upa ha fatto parte della delegazione di rappresentanza del Comune di Conselve nel gemellaggio con la città ungherese di Jaszbereny.

Collaboreranno con lui il vice presidente Piero Baldisserotto, titolare della Pibitex di Conselve e il terzo eletto Antonio Picello, titolare di Autorimessa Italia, sempre di Conselve.

Nicola Stievano

Argomenti:artigianato

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova