Ventenne giocatrice di volley di Rovolon muore in uno schianto

Tragedia a Orgiano, nel Vicentino: Federica Toniolo stava andando alla partita ed è uscita di strada. Inutile l'intervento dei sanitari del Suem
null
null

ORGIANO (VICENZA) - Federica Toniolo, 20 anni compiuti ad aprile, di Rovolon, giocatrice di volley, è morta questa sera in un incidente stradale a Orgiano, in provincia di Vicenza. L'atleta doveva disputare la partita del campionato di serie C, la massima categoria regionale, contro Le Ali di Padova. Per cause in corso di accertamento la giovane ha perso il controllo della sua auto ed è uscita di strada. L'impatto le è stato fatale e, nonostante i tentativi di rianimazione dei sanitari del Suem, la giovane atleta è spirata.

La tragedia stasera alle 20 a Orgiano in via S. Giovanni. Secondo una prima ricostruzione la giovane sarebbe uscita di strada mentre era alla guida della sua auto sulla quale viaggiava da sola. I sanitari del Suem di Lonigo e Noventa sono intervenuti per cercare di stabilizzare sul posto le sue condizioni cliniche, ma non c'è stato nulla da fare. Una delle ipotesi al vaglio dei carabinieri, che stanno cercando di capire la dinamica degli eventi, è che sia stata colta da malore. Nelle prossime ore si cercherà di ricostruire l'esatta causa dell'incidente. Federica giocava come opposto nella squadra del Laserjet Orgiano.

Il racconto, le testimonianze e il ricordo di Federica sul mattino di Padova in edicola.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova