Via Marconi domani chiusa al traffico per tre ore

Domani mattina, per alcune ore, non sarà possibile percorrere la statale piovese. In occasione della festa per l’inaugurazione della caserma dei carabinieri di Ponte San Nicolò, in programma alle 10....

Domani mattina, per alcune ore, non sarà possibile percorrere la statale piovese. In occasione della festa per l’inaugurazione della caserma dei carabinieri di Ponte San Nicolò, in programma alle 10.30, via Marconi verrà chiusa al traffico veicolare, dalle 10 alle 13, per permettere lo svolgimento delle celebrazioni, che avranno luogo di fronte alla caserma, in completa sicurezza.

Il blocco avrà inizio, per chi proverrà da Legnaro, all’intersezione di via Garibaldi con via Marconi (il tratto della piovese a Roncaglia), mentre, chi arriverà da Padova, troverà le transenne appena dopo il cavalcavia della tangenziale sopra la statale. Già pronta la viabilità alternativa: sarà possibile bypassare la statale, per chi proverrà da Legnaro, entrando in via Garibaldi, proseguendo per via Antonio da Rio e immettendosi infine sulla piovese all’altezza della nuova rotonda di fronte a Biliardi Schiavon: stesso tragitto, ovviamente al contrario, per chi proverrà da Padova. Sul blocco della statale vigileranno gli uomini della Protezione civile e gli agenti della Polizia locale. (an.c.)

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova