Via Venezia, tentato furto da Abc.it Scatta l’allarme e i ladri scappano

Il negozio Abc.it, specializzato nella vendita di prodotti Apple, è stato preso di mira ancora una volta dai ladri. I malviventi hanno tentato di scassinare la porta d’ingresso con un piede di porco,...
PIEROBON - IPAD ALL'ABC PIEROBON - IPAD ALL\_ABC
PIEROBON - IPAD ALL'ABC PIEROBON - IPAD ALL\_ABC

Il negozio Abc.it, specializzato nella vendita di prodotti Apple, è stato preso di mira ancora una volta dai ladri. I malviventi hanno tentato di scassinare la porta d’ingresso con un piede di porco, l’altra notte. I loro movimenti però hanno innescato l’allarme. Di fronte alla sirena del negozio i ladri hanno deciso di fuggire.

Sul posto, dopo poco, è giunta una gazzella del nucleo Radiomobile dei carabinieri. I militari dell’Arma hanno visionato la zona e sperano che qualche telecamera abbia ripreso l’arrivo o la fuga dei ladri. L’ultimo furto subito da Abc.it risale allo scorso mese di maggio, quando i malviventi sono riusciti a introdursi all’interno rubando tutto ciò che era esposto: computer fissi e portatili, iPhone ultima generazione e iPad di ogni dimensione: per un valore totale di 30 mila euro.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova