Villa del Conte, auto si schianta contro una casa e prende fuoco: 2 morti

Tragico incidente attorno alle 6 a Villa del Conte. Un passante ha fatto in tempo a tirare fuori una persona, ma altre due sono morte nel rogo. Le vittime sono due giovani romeni, tornavano da una notte in discoteca

VILLA DEL CONTE. Drammatico incidente attorno alle 6 del mattino a Villa del Conte. Per Un'auto ha "saltato" una rotatoria e si è schiantata contro una casa. L’autovettura era Mercedes con tre persone a bordo: il guidatore, dopo aver perso il controllo dell'auto, è andato a sbattere contro la recinzione di un’abitazione, abbattendo la colonnina del gas e un ricovero attrezzi.

Villa del Conte, doi tineri români mor carbonizati in urma unui accident rutier
BELLUCO-FOTO PIRAN-BUSIAGO DI CAMPO SAN MARTINO- LUOGO MORTALE

Un passante ha fermato l'auto e chiamato i soccorsi. E' riuscito anche a tirare fuori dall'auto uno degli occupanti, ferito in modo grave. Dopo pochi secondi però è scoppiato un incendio. Le altre due persone a bordo dell'auto sono morte carbonizzate.

Nell'auto c'erano tre ragazzi romeni che tornavano da una notte in discoteca a Vicenza e stavano riaccompagnando a casa uno dei tre che abita a Villa del Conte. Le vittime si chiamavano Cristinel Traian Sandu, 28 anni, di Villa del Conte, e Valentin Rarinca Dan, 25 anni, di Camisano Vicentino (Vicenza). Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e i soccorritori del Suem118.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova