Vince 729 mila euro al Superenalotto e ritira la vincita dopo 40 giorni

PADOVA. Si è presentato oggi per l’incasso negli uffici della Sisal di Milano – dopo 40 giorni dalla vincita – il padovano fortunato vincitore di un premio da 729 mila euro al Superenalotto, uno dei 56 in Italia che si sono aggiudicati la quota unitaria del jackpot estratto sabato 29 giugno. Un jackpot da 40.706.447,91. Erano 56 quote da 10 euro ciascuna acquistate dalle ricevitorie e poi proposte ai propri giocatori.
Il vincitore è un uomo sposato con tre figli che vive a Padova, nel quartiere di Terranegra. Non gioca spesso e quel sabato, per caso, mentre beveva un caffè, ha acquistato una quota del sistema vincente. Ha controllato la vincita solo dopo 2 giorni dall’estrazione e, scoperta la fortuna, ha avvisato moglie e parenti con cui lavora e condivide l’attività commerciale.
Con i soldi, salderà i debiti assunti per l’acquisto della casa e la ristrutturazione della stessa, si concederà una vacanza per la famiglia di 15 giorni che lo scorso anno per le ristrettezze economiche non ha potuto far godere ai familiari e comprerà un’auto nuova alla moglie.
Il biglietto fortunato era stato acquistato nel caffè-Tabaccheria «Riky Bar» in via Forcellini, 287.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova