Violento: Baby Touchè allontanato per tre anni da Padova
Il trapper ventenne di Monselice è stato protagonista nel giugno 2023 di due pestaggi in zona Fiera fuori dal Pride Village

Nella mattinata venerdì 26 gennaio, i poliziotti della Divisione Anticrimine della Questura di Padova hanno notificato il foglio di via obbligatorio a un 20enne italiano, originario di Monselice , il trapper Baby Touchè, vietandogli di fare ritorno nel territorio del comune di Padova, senza autorizzazione preventiva, per tre anni.
Il fatto
Nel giugno 2023 una pattuglia delle volanti era intervenuta nei pressi del parcheggio del “Pride Village” in via Rismondo, mandata in seguito alla segnalazione di due aggressioni.
Il trapper ventenne, con altri amici, aveva aggredito fisicamente due giovani per futili motivi, con un tirapugni e alla presenza di numerosi avventori.
I due aggrediti sono finiti in ospedale con una prognosi uno di 5 e l’altro di 8 giorni.
Il questore Odorisio ha attivato gli accertamenti del caso e ha poi disposto il via obbligatorio per 3 anni nei confronti del 20enne.
I precedenti
A carico del trapper sono risultati precedenti per reati contro la persona, contro la pubblica amministrazione e contro il patrimonio. E’ già stato destinatario di un foglio di via obbligatorio con divieto di fare ritorno nel comune di Vicenza per 3 anni, notificatogli a giugno del 2022, un altro nel Comune di Venezia per 3 anni, notificatogli a novembre 2022.
Il 20enne non abita a Padova nè vi lavora.
E’ stato denunciato.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova