Rubio, gli Usa non accetteranno pedaggi o tariffe su Hormuz
'Rassicurerò gli alleati del Golfo sul protocollo'

(ANSA) - ABU DHABI, 23 GIU - Rubio ribadisce che Washington "non accetterà pedaggi o tariffe sullo Stretto di Hormuz", aggiungendo che cercherà di rassicurare gli alleati del Golfo sul protocollo dell'accordo. (ANSA).
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova
Leggi anche
Video








