A tu per tu con Mangoaspettiamo foto, video e commenti

I lettori de il Mattino nel backstage del Palanet con il cantante lucano
Incontro tra alcuni fortunati lettori de il Mattino di Padova, Nora e Giordano accompagnati dai rispettivi compagni, con il cantante Mango (
) l’altra sera nel backstage del Palanet dove l’artista si è esibito per la tappa padovana del suo «Acchiappanuvole Tour». Grande emozione tra i fans che, prima dell’inizio del concerto, hanno potuto stringere la mano, salutare e confrontarsi liberamente per una ventina di minuti con il loro beniamino molto disponibile verso il «suo» affezionato pubblico e curioso di conoscere le impressioni dei suoi «tifosi».


Immancabile l’autografo di rito e lo scatto di una foto ricordo resa possibile dal concorso de il Mattino che ha premiato i messaggi più interessanti. E sabato sera è stato un folto pubblico quello che ha affollato lo spettacolo raffinato e suggestivo, molto adatto alla voce calda e straordinaria del cantante lucano.


Mango ha proposto il suo ultimo album, appunto «Acchiappanuvole», pubblicato a fine settembre. Un album particolare con 14 rivisitazioni di brani scritti o eseguiti da De Andrè, Fossati, Battisti, Battiato, Pino Daniele, John Lennon, Creedence Clearwater Revival, Baglioni, Elisa, De Gregori, Patty Pravo, Renato Zero, Luigi Tenco, Anna Oxa.


IL GIOCO CONTINUA... DIVENTA REPORTER!

Il gioco continua anche dopo il concerto al Palanet. Tutti gli amici di
mattinopadova.it
possono spedire al sito le foto o un breve video della serata e sono invitati a mandate una recensione dello show di Mango.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova