Fabio Capello ospite del Villaggio di Nonno Andrea: appuntamento l’undici ottobre

Sabato 11 ottobre dalle, 11.00 alle 12.30, lo storico allenatore del Milan interverrà in un talk intitolato “Seminare squadra, raccogliere il successo”. Come partecipare all’evento

Fabio Capello, oggi opinionista Sky
Fabio Capello, oggi opinionista Sky

Il Villaggio delle Zucche di Nonno Andrea a Villorba accoglierà un’ospite d’eccezione. Sabato 11 ottobre dalle ore 11.00 alle 12.30, infatti, si terrà un talk con Fabio Capello, ex allenatore e calciatore e oggi opinionista Sky.

Il titolo dell’incontro sarà “Seminare squadra, raccogliere il successo”. Nessuno meglio di Capello può infatti spiegare i segreti che portano al successo: durante la sua carriera da allenatore il tecnico friulano, cresciuto nella frazione di Pieris a San Canzan d’Isonzo, ha vinto una Champions League e quattro campionati con il Milan. Nel suo palmares anche uno storico scudetto alla guida della Roma, conquistato a 18 anni di distanza dall’ultima vittoria della squadra. 

Ma non solo: da giocatore, con le maglie di Juventus e Milan, ha collezionato 4 scudetti tra il 1972 e il 1979. Ha lasciato la sua firma anche nella prima vittoria in Inghilterra della Nazionale italiana. La partita, terminata 0-1, fu decisa infatti proprio da una rete di Capello.

Durante l’incontro Capello racconterà come riconoscere e coltivare le basi per trasformare un gruppo in una comunità vincente. Ad accompagnarlo sul palco ci sarà Maurizio Paniz.

Al seguente link è possibile acquistare i biglietti per il Villaggio delle Zucche di Nonno Andrea e seguire l’evento: https://villaggiodellezucche.nonnoandrea.it/villaggiodellezucche/prenotazioni-biglietti.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova