Gardaland chiude l’estate con dj Willy William e Albertino

Appuntamento il 6 settembre dalle 18.30 con spettacoli di luci e tanta musica

Nel pieno dei festeggiamenti per il suo 50° anniversario, Gardaland Resort si prepara a chiudere l’estate con un evento che promette di far ballare migliaia di visitatori fino a notte fonda. Sabato 6 settembre, il parco divertimenti più famoso d’Italia si trasformerà in una gigantesca arena a cielo aperto per ospitare la nuova edizione della Gardaland Stars Night, appuntamento ormai simbolo della fine della stagione estiva.

 

La serata, organizzata da FMedia, si annuncia più spettacolare che mai. Oltre a DJ set, show acrobatici, performance del corpo di ballo di Gardaland e suggestivi laser show, il vero protagonista sarà uno dei giganti della musica dance mondiale: Willy William.

 

Willy William, la star assoluta

Superstar francese conosciuta in tutto il mondo, Willy William ha conquistato le classifiche internazionali con brani come Mi Gente, in collaborazione con J Balvin – un successo planetario con oltre 3 miliardi di visualizzazioni su YouTube e persino inserito da Barack Obama tra le sue “canzoni dell’anno”. Nella sua carriera, vanta collaborazioni con artisti del calibro di Beyoncé, David Guetta e Steve Aoki. Il suo ultimo singolo, Trompeta, è già disco di platino in diversi Paesi, mentre il brano dell’estate 2025, Cuentale (realizzato con David Guetta e Nicky Jam), sta dominando le classifiche globali.

 

Ospiti da  Albertino a Nicola Fasano

 

La line-up della Gardaland Stars Night 2025 è pensata per far ballare e sorprendere: si parte alle 18.30 con Luca Lazza, DJ della label Love & Beats, noto per i suoi set house e tech house nei club europei. Al suo fianco, la vocalist Francesca Toffanin, performer e speaker radiofonica che con la sua voce magnetica e il suo carisma accende ogni palco.

 

Ma il momento più atteso sarà senza dubbio l’arrivo di Albertino. Icona della musica dance italiana, voce storica di Radio Deejay e oggi direttore artistico di Radio m2o, porterà sul palco una selezione di hit tra passato e futuro, in un set che promette di unire generazioni diverse nel segno della musica elettronica.

 

A completare la serata, altri big della scena italiana come Marco Carpentieri, protagonista di festival internazionali come l’EDC e l’Ultra Music Festival, e Nicola Fasano, autore della celebre 75 Brazil Street, campionata da Pitbull in I Know You Want Me, con oltre 478 milioni di stream globali.

 

S

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova