Investimento sui binari alle porte di Padova, donna in fin di vita. Caos per chi viaggia in treno
La tragedia all’altezza dello scalo di Padova Campo di Marte, sospesa e poi ripristinata la circolazione nel tratto fino a Terme Euganee. Ritardi e cancellazione dei convogli

Lunedì mattina nero per chi si deve muovere in treno a Nord Est.
Attorno alle 8 dell’8 settembre un investimento in prossimità dello scalo di Padova Campo di Marte, a sud della città, ha provocato la sospensione della circolazione tra Padova e Terme Euganee, con conseguenti ritardi rilevanti e cancellazioni di numerosi convogli a breve e lunga percorrenza.
La vittima è una donna residente in zona, con problemi di depressione. Dopo l’impatto con il treno è in condizioni disperate.
Caos in stazione a Padova, con tantissimi viaggiatori in cerca di informazioni e di riprogrammare il proprio spostamento in treno.
Frecce di Trenitalia, Italo di NTV e regionali annunciati in stazione sino a 120 minuti di ritardo. Tra questi, l’Italo per Roma Termini delle 8.35 e la Freccia per Napoli Centrale delle 8.56 annunciata con 90 minuti di ritardo. Coinvolti anche i pendolari che alla mattina si spostano sulla linea Venezia Padova Terme Euganee, Monselice, Rovigo, Ferrara, Bologna.
Attorno alle 10.30, completati gli accertamenti, la circolazione è tornata regolare sulla tratta.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova