Sara Osculati è tra i manager più influenti dell’occhialeria

belluno
Sara Osculati, Chief Brand and Product Officer di Thélios è tra le donne manager più influenti del settore dell’occhialeria premiate da Vision Monday, la principale rivista internazionale del settore eyewear. L’autorevole testata americana assegna per il 18esimo anno consecutivo l’atteso riconoscimento alle donne che si siano distinte per il proprio operato nei diversi ambiti del settore dell’occhialeria.
Osculati è stata premiata tra le Most Influential Women in Optical 2020, nella categoria Executive Suite, per il significativo contribuito all’industry di riferimento attraverso Thélios e i suoi modelli di occhiali per le Maison del Gruppo LVMH.
Forte di un’esperienza ventennale nell’occhialeria presso prestigiose Maison dove ha ricoperto ruoli chiave nello sviluppo del prodotto e nel marketing, Osculati ha collaborato alla nascita di Thélios. Attualmente coordina le partnership con le maison dell’azienda di Longarone.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova