Verona, animalisti contro Ibrahimovic: «E’ un cacciatore»

Protesta ai cancelli dello stadio Bentegodi in vista di Chievo-Milan. «Ibra è un maniaco sadico che gode ad ammazzare aninali»

VERONA. Animalisti contro Ibra. Il motivo? E’ un cacciatore. Dunque va contestato. Almeno secondo il gruppo dei «100% animalisti» che la notte scorsa ha affisso ai cancelli dello stadio Bentegodi di Verona uno striscione contro il giocatore del Milan, visto che la squadra rossonera sarà impegnata proprio contro il Chievo Verona.

«Ibrahimovic cacciatore, il prato verde non cancella l’odore», è il messaggio lasciato dal gruppo animalista, assieme a alcuni poster con la scritta: «Stupratore, assassino, cacciatore». «Gli hobby preferiti di Zlatan Ibrahimovic sono la caccia e la pesca - sottolineano i «100% animalisti» nel comunicato con cui hanno rivendicato l’azione - L'estate scorsa il giocatore del Milan è andato in Sud Africa per un safari con la moglie, anche lei cacciatrice. Ma non è finita qui: Ibrahimovic si vanta di aver preso il patentino speciale per assassinare le alci e che va nell'Oltrepò Pavese a sparare a daini e caprioli dalle altane. Il suo sogno è ritirarsi tra i boschi e passare il tempo ad ammazzare animali. Nulla da dire contro il Milan, ma simili individui meritano solo il nostro sdegno».

Argomenti:animali

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova