All’Arcella l’ortofrutta aperto no stop, anche di notte
Lo gestisce in via Michelangelo Buonarroti un cittadino egiziano. Tra i clienti molti residenti e anche gente che viene da fuori Padova

Al momento è l’unico negozio aperto a Padova 24 ore su 24, ogni giorno. È la nuova bottega di frutta e verdura aperta poche settimane fa in via Michelangelo Buonarroti all’incrocio con via Enrico Toti, a pochi metri dal rondò Borgomagno.
Lo gestisce un commerciante originario dell’Egitto, che ha alle spalle già tanti anni di esperienza nel settore dell’ortofrutta. All’interno e all’esterno del negozio si alternano una decina di collaboratori che si danno il cambio sia di giorno che di notte. Il nuovo punto vendita è quasi sempre strapieno di acquirenti.
Ci vanno a fare la spesa sia quelli che abitano nelle vicinanze, nello specifico i residenti nei rioni Prima Arcella, Santissima Trinità e San Bellino ma anche tanta gente che arriva da fuori quartiere.
I clienti arrivano sul posto sin dalle prime ore della mattina perché i prezzi dei prodotti in vendita sono realmente molto bassi. Tanta frutta e verdura viene commercializzata sia in piccole confezioni, sia a cassette intere.
Sui social i commenti sono totalmente discordanti. Ci sono persone che sostengono che il nuovo negozio, con un ampio plateatico, si troverebbe in una posizione completamente negativa perché inquinata dal continuo passaggio delle auto e dei bus, ma ci sono anche tanti cittadini che lodano il titolare dell’ortofrutta perché garantisce a tutta la zona un buon servizio che prima non c’era. Peraltro a prezzi vantaggiosi e convenienti per tutte le tasche. —
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova




