Arbitra Borriello, figlio d’arte Diresse (male) con il Grosseto

PADOVA. Sarà il signor Francesco Borriello, della sezione di Mantova, a dirigere Reggina-Padova, in programma domani alle 15 allo stadio “Granillo” di Reggio Calabria. Figlio d’arte dell’ex arbitro...

PADOVA. Sarà il signor Francesco Borriello, della sezione di Mantova, a dirigere Reggina-Padova, in programma domani alle 15 allo stadio “Granillo” di Reggio Calabria. Figlio d’arte dell’ex arbitro di serie A Gennaro Borriello, per il fischietto lombardo si tratterà del primo incrocio stagionale con la formazione calabrese. Un precedente, invece, c’è con i biancoscudati: Borriello diresse infatti Padova-Grosseto lo scorso 9 settembre. Finì 1-1, con rete del pareggio di Cuffa appena subentrato, e polemiche a fine gara da parte del presidente Cestaro, che non le mandò certo a dire al direttore di gara: «L’arbitro ha fatto qualche monellata», esclamò allora il presidente. «Spero che, riguardando la cassetta della partita, il designatore si renda conto di alcuni errori», disse il patron subito dopo il colloquio avuto proprio con il designatore Domenico Messina negli spogliatoi.

Biglietti. È già attiva la prevendita dei tagliandi validi per l’accesso al settore ospiti dello stadio “Granillo” riservato ai tifosi biancoscudati in possesso della Tessera del Tifoso. I biglietti possono essere acquistati presso i punti vendita Lottomatica Servizi fino alle 19 di oggi. (fra.co.)

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova