Biglietti in vendita dalle 10 di domenica Prezzo unico: 10 euro

MONTEBELLUNA. Sarà la prima trasferta della stagione di serie D e a Montebelluna, dove lo stadio San Vigilio ha una capienza di 2.000 spettatori, domenica è scontata l’invasione di tifosi...

MONTEBELLUNA. Sarà la prima trasferta della stagione di serie D e a Montebelluna, dove lo stadio San Vigilio ha una capienza di 2.000 spettatori, domenica è scontata l’invasione di tifosi biancoscudati. A tal proposito ieri la società trevigiana ha diffuso un dettagliato comunicato con le indicazioni di massima da seguire per i supporter che seguiranno Cunico & C. Eccone il testo: "Il Calcio Montebelluna 1919, prevedendo un consistente afflusso di pubblico, comunica che, in occasione della gara Calcio Montebelluna 1919 – Biancoscudati Padova, valevole per la seconda giornata di serie D – girone C, in programma domenica 14 settembre alle 15 allo stadio S. Vigilio in Montebelluna, via Biagi 6, i tagliandi saranno messi in vendita dalle ore 10 della stessa domenica 14 presso i botteghini dello stadio. Il prezzo dei biglietti è di euro 10 per tutti i settori. Si comunica inoltre che i cancelli dello stadio S. Vigilio saranno aperti alle ore 13 e che i tifosi ospiti accederanno allo stadio da via S. Vigilio".

Intanto, prosegue con successo la campagna abbonamenti, che ieri ha toccato quota 1.671. La Tribuna Fattori distribuirà le tessere prenotate ad “Appiani in Festa” domani sera, a partire dalle 21, presso la propria sede Favelas, in via Galilei 50, a Rubano.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova