Nubifragio a Pieve di Cadore, salta l’amichevole del Padova
La partita era in programma giovedì 24 luglio ma la pioggia all’alba e le previsioni meteo non buone per il pomeriggio hanno indotto le due società ad annullare il match. Appuntamento a sabato 26 luglio con la sfida contro la Dolomiti Bellunesi, diretta sul canale YouTube del mattino

Il violento nubifragio che si è abbattuto giovedì 24 luglio fin dalle prime ore dell'alba su Pieve di Cadore ha indotto il Padova e la Torres ad annullare l'amichevole prevista per il pomeriggio alle 17.
Considerate anche le incerte previsioni meteo per il resto della giornata, le società si sono accordate per cancellare l'appuntamento.
La decisione è arrivata a metà mattinata per evitare che la Torres si mettesse in viaggio da Sappada, dove è in ritiro, a Pieve di Cadore.
Non si gioca, quindi, ma l'appuntamento per il Padova e i suoi tifosi è rinviato soltanto di due giorni. Fatti salvi ulteriori peggioramenti delle condizioni meteorologiche, sabato 26 luglio alle 16 il Padova concluderà il proprio ritiro con un'amichevole contro la Dolomiti Bellunesi.
La partita sarà trasmessa in diretta streaming dal canale Youtube del Mattino di Padova e rilanciata sul nostro sito e sulle piattaforme social.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova