Ciclocross a Vittorio per oltre 350 atleti Ecco tutti i titoli
VITTORIO VENETO (Treviso). Circuito duro per l’ultima tappa del Master Cross Selle Smp che si è svolta ieri a Vittorio a cura della Cicloturistica capeggiata da Giacomo Salvador. Più di 350 atleti al via tra le gare nazionali e quelle internazionali che si son dati battaglia su un percorso asciutto, ma ricco di dislivello con tre scalinate da affrontare nella prima parte del tracciato e un forte vento freddo. Alla fine delle 5 tappe in programma (una nazionale e 4 internazionali), questi i vincitori del Master Cross Selle Smp 2017-2018: Cristian Cominelli – Open, Leonardo Cover- Juniores,
Alessandra Grillo – Donne Juniores, Silvia Persico – Donne Open, Manuel Capra- Allievi 2° anno, Gabriel Fede- Allievi 1° anno, Lucia Bramati- Donne Allieve, Andrea Dallago – Esordienti, Martina Recalcati- Donne esordienti.
Team Giovanile: 1° Asd Sorgente Pradipozzo, 2° Team Bramati, 3° Jam’s Bike Team Buja. Tra le donne open sfida tricolore con Tamara Fabbian (Alè Cipollini) tricolore delle women 2 che ha vinto di una manciata di secondi sull’altro tricolore w1 Ilenia Lazzaro, con Elis Simeoni , campionessa elite master in terza posizione. Ultima gara, la open, con un terzetto al comando: Cristian Cominelli (Prd Sport Factory) e il duo Ktm Nicolas e Lorenzo Samparisi. Cominelli riesce a guadagnare un margine che gli permette di vincere tappa e maglia, secondo è Nicolas Samparisi, terzo Lorenzo Samparisi. Quarto Martino Fruet e quinto Daniel Smarzaro (Lapierre Trentino), primo under 23 .
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova