Gennaro e Grandesso due vittorie di qualità

PADOVA. Bilancio più che positivo per la 2001 Team, che lo scorso fine settimana ha organizzato per la prima volta nella storia della società una competizione federale di pattinaggio artistico su ghiaccio, spalmata su tre giorni. La rassegna padovana valeva come terza tappa del circuito nazionale élite (categorie Advanced Novice-Junior-Senior) e come seconda del circuito nazionale adulti.
In evidenza, in particolare, due atlete di casa. L’oro, infatti, finisce sul collo delle portacolori della 2001 Team Lucrezia Gennaro, nella categoria senior (per lei 143.60 punti), e Federica Grandesso, in quella junior (128.17 punti). Da segnalare anche il quinto posto per Alessia Piasentin fra le Advance Novice Gruppo 2, mentre Carlotta Cavasin è undicesima nel Gruppo 1 della stessa categoria.
Sono stati più di 150 gli atleti che hanno calcato la pista di pattinaggio di via Geremia, e numerosi sono stati gli attestati di stima ricevuti, tant’è che si può affermare che Padova è entrata di diritto, con il suo Palaghiaccio, nel novero delle città che possono ospitare eventi di livello nazionale. —
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova