Glamour, libri e marketing: non solo sport

ROMA. Al Foro Italico non si vive di solo tennis giocato. C’è la ristorazione, ci sono i negozi di articoli sportivi e di abbigliamento, c’è la festa serale alla Ballroom con la musica più trendy. Ma ci sono anche la cultura e l’economia. E c’è il tennis per chi lavora tutto l’anno nel settore: nei giorni scorsi moltissimi gestori di circoli hanno partecipato ai corsi per migliorare il marketing e, insieme, l’efficienza delle imprese.
Due altri appuntamenti illustrano quant’è varia l’offerta degli Internazionali BNL d’Italia. Oggi alle 11.30 proprio alla Ballroom verrà presentato il libro “Smash. Quindici racconti di Tennis” appena pubblicato dalla neonata casa editrice La Nave di Teseo. Saranno presenti alcuni degli autori, che sono Sandro Veronesi, Elena Stancanelli, Sergio Perroni, Valeria Parrella, Edoardo Nesi, Marco Missiroli, Carmen Llera Moravia, Matteo Garrone, Edoardo Albinati, Giorgio Falco, Mauro Covacich, Leonardo Colombati, Matteo Codignola, Guido Brera, Mario Andreose e Fulvio Abbate. Domani, venerdì, alle ore 10, sempre alla Ballroom, sarà invece illustrato un report della Luiss sul valore diretto e indiretto creato dagli Internazionali BNL d’Italia, che sono ormai tra gli eventi annuali più importanti dello sport.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova