Inler, nuovo re Leone del Napoli

Siparietto con maschera alla presentazione
GRRRR CHE PAURA! Inler si presentato così
GRRRR CHE PAURA! Inler si presentato così
 NAPOLI.
Inler è un giocatore del Napoli. Il tormentone è finito con uno scherzo. Il siparietto è avvenuto a bordo della nave Splendida di Msc nel corso della presentazione delle nuove maglie e del nuovo sponsor, per l'appunto Msc, che comparirà sulle maglie azzurre. «Non c'è stato accordo all'ultimo momento con Inler e l'ho mandato via». Aveva detto De Laurentiis, nonostante Inler fosse stato visto salire a bordo della Msc proprio con il patron. Poi l'ingresso di un giocatore che indossava una maschera da leone con il numero 88 sulle spalle e al momento di svelare l'identità è apparso proprio Inler.  Manca solo l'annuncio per Britos al Napoli, mentre i rispettivi procuratori di Amauri, Trezeguet e Bianchi sponsorizzano i loro assistiti candidandoli alla maglia azzurra. Ma il rinforzo in attacco per la squadra di Mazzarri potrebbe essere la conferma di Lucarelli. Roma e Palermo potrebbero sedersi attorno al tavolo per trattare. Sul piatto diversi argomenti. Ma il principale, in attesa di discutere del futuro di Pastore, al momento potrebbe essere Sirigu. Il direttore sportivo giallorosso Sabatini deve trovare un portiere titolare da consegnare a Luis Enrique. Oltre a Stekelenburg e Kameni il nome forte delle ultime ore sembra proprio quello del portiere del Palermo. Sirigu non trova l'accordo per l'adeguamento del contratto con Zamparini e la Roma segue con interesse la situazione.  A proposito di centrocampisti da Firenze rimbalza la voce che la Roma sia interessata a Riccardo Montolivo, in scadenza di contratto nel 2012 e in rotta con la società viola. Potrebbe partire dalla Fiorentina anche Gilardino che è seguito da Paris Saint Germain e Valencia. Se dovesse partire Montolivo, inoltre, i Della Valle potrebbero puntare su Alberto Aquilani. Andrea Caracciolo potebbe andare al Bologna e il Parma aspetta di capire cosa farà la Juventus con Amauri. La Lazio, nel frattempo ha ufficializzato l'acquisito a titolo definitivo di Senad Lulic dallo Young Boys, Abdoulay Konko dal Genoa, Marius Stankevicius dalla Sampdoria e Federico Marchetti dal Cagliari.
RADUNO, BERLUSCONI CI SARA'
Oggi Silvio Berlusconi darà il via alla nuova stagione del suo Milan. Attesa per il discorso del presidente dopo la sentenza della corte d'Appello di Milano che condanna la Fininivest a pagare un risarcimento da 560 milioni di euro per la corruzione sul Lodo Mondadori.
FLOP ATTACCANTI.
Messi (foto), Neymar, Cavani, Pato. Alla Coppa America in corso in Argentina mancano all'appello i nomi più attesi. Le statistiche provvisorie sulle reti segnate finora evidenziano in modo lampante un'incongruenza con quelle che erano le aspettative iniziali: i gol e i goleadores.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova