Insulti all’arbitro e ammonizione Volpin (Campodarsego) out 4 gare

PADOVA. Tre giornate di squalifica. Mano pesante del giudice sportivo veneto dei dilettanti nei confronti di Federico Volpin, il ventiduenne difensore centrale del Campodarsego espulso domenica...

PADOVA. Tre giornate di squalifica. Mano pesante del giudice sportivo veneto dei dilettanti nei confronti di Federico Volpin, il ventiduenne difensore centrale del Campodarsego espulso domenica scorsa nel derby di Promozione perso 1-0 con la Solesinese. Lo stopper biancorosso è stato punito con lo stop per le prossime tre partite per «aver insultato l’arbitro»: In più si è preso una quarta giornata per aver raggiunto la quarta ammonizione stagionale. Sempre in Promozione salteranno il prossimo incontro Ninotti e Vezzaro (Virtus Villafranca), Bassato (CasalserugoBovolenta), Stefani (Vigodarzere), Mucignato (Loreggia) e Gasparetto (Solesinese).

In serie D una giornata di stop per Rubbo (Este), stessa sorte in Eccellenza per Bedin (Thermal Abano). In Prima Categoria domenica di riposo forzato per Schiavon (ArdSpera), Bersani e Sattin (CastelbaldoMasi), Cecchin e Marazzato (Piombinese), Gambato e Ruzzon (Arzergrande), Raimondo (Atheste), Vanzetto (Carmenta), Borrasso e Bosco (Janus Selvazzano), Munaro (Pontecorr), Tiso (Torre), Lissandrin (Boara Pisani), Marcato (Borgoricco), Vendraminelli (Limenese), Zecchinato (La Rocca), Gobbi (Luparense) e Gamberucci (Saccolongo). In Seconda Categoria tre i giocatori puniti con due giornate di squalifica: Nicolò Beggiao (Maserà), Andrea Baraldo e Laid Saulo Hasseine (Cavinese Airone).

Sempre in Seconda da segnalare cinque variazioni al programma dei recuperi di mercoledì 17 aprile: le sfide Galliera-Transvector (girone G) e Due Monti Abano-Bagnoli (I) si giocheranno alle 20.30, mentre Atletico Villa-Montegrotto (I), Quadrifoglio-San Pietro Viminario (I) e Gregorense-Sarmeola (M) inizieranno alle 20.45.

Matteo Lunardi

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova