Il grande basket torna a Gorizia per l’amichevole contro la Croazia: è finita un’attesa lunga 27 anni
Italia di scena nel capoluogo isontino: palla a due alle 19.30, l’obiettivo è mettere benzina verso le gare di qualificazione al Mondiale 2027

La nazionale si allena al PalaBigot (foto Daniele Tibaldi)
Un’attesa lunga 27 anni è pronta a finire mercoledì sera, più precisamente alle 19.30. Era dal 1999, da quell’amichevole contro il Team senza frontier
Articolo Premium
Questo articolo è riservato agli abbonati.
Accedi con username e password se hai già un abbonamento.
Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop
Non hai un account? Registrati ora.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova
Leggi anche
Video








