Prima la grigliata allo stadio poi l’aperitivo alla Favelas
PADOVA. Lo stadio Euganeo è pronto a superare quota 5mila spettatori anche per la sfida di questo pomeriggio tra Padova e Triestina. Fino a ieri sera in prevendita erano stati strappati 460 biglietti, ma il clou, come sempre, avverrà oggi a ridosso della partita, con i botteghini dello stadio Euganeo che apriranno alle 13. La prevendita, invece, resterà aperta fino a mezzogiorno nei consueti punti e online al sito www.ticketone.it. Per motivi di ordine pubblico, verrà aperta anche la curva Nord, dove si sistemerà il centinaio di tifosi in arrivo da Trieste. Nell’intervallo, invece, torneranno a esibirsi, come lo scorso anno, i bambini della scuola calcio.
Tutti dagli ultras. Per il ritorno di una grande classica come Padova-Triestina fanno festa anche i tifosi. Prima della partita gli ultras della tribuna Fattori hanno organizzato una grigliata nel parcheggio attiguo alle biglietterie sud dello stadio. Ma il piatto forte avverrà al termine della gara quando squadra e società faranno visita ai tifosi nella nuova sede degli ultras biancoscudati, la “Favelas” di via Galilei a Rubano. Un brindisi collettivo, come aperitivo, con la speranza di festeggiare la nona vittoria consecutiva.
Tv. Soliti appuntamenti per seguire i biancoscudati anche davanti a radio e tv. La radiocronaca sarà a cura di Radio Italia Anni 60, collegamenti in diretta dallo stadio Euganeo anche per Telenuovo e Tv7triveneta. Primi highlight, invece, su Cafè Tv 24, con la trasmissione D-day, nel corso della quale sarà ospite anche l'attaccante Christian Tiboni.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova