Rubano: auto, moto, miss e bellezze al lavaggio

Auto, moto e miss hanno dominato la «Settima Fiera Motoristica», motorshow organizzato dalle scuderie Hornet Corse e Kars, che si è tenuto sabato e ieri nella zona industriale di Rubano.

RUBANO. Auto, moto e miss hanno dominato la «Settima Fiera Motoristica», motorshow organizzato dalle scuderie Hornet Corse e Kars, che si è tenuto sabato e ieri nella zona industriale di Rubano. Auto da corsa, fuoristrada, motociclette, modellini e piccole gare su pista hanno intrattenuto i visitatori. Sabato sera i maschietti (e non solo) del paddock hanno potuto ammirare lo spettacolo del sexy car-wash per l’elezione di «miss Apache 2013». Il lavaggio più sensuale è stato quello di Samantha Savogin, 21 anni di Boara Pisani, premiata con tanto di scettro, coroncina e fascetta.

La ragazza ha battuto la concorrenza delle altre sei aspiranti miss Debby, Nicole, Samantha, Emanuela, Elisabetta e Valentina che si sono sfidate a suon di balletti, foto pin-up e animazione. La giuria ha attribuito il massimo dei voti alla fotomodella sia per le pose sexy, sia per la disinvoltura nel lavaggio della Punto Abarth 1.4, sporcata per l’occasione. Motori accesi sulla gara su sterrato riservata ai fuoristrada e il raduno di auto, moto d’epoca, trattori e super-camion americani. Per i più piccoli, un mercatino di modellini delle marche più famose. In serata, gli stunt-man hanno dato spettacolo con esibizioni e acrobazie estreme. La Fiera si concluderà il 23 giugno, con il 2° Raduno rubanese di auto e moto storiche. o sportive.

 

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova