San Martino Luparense vola in Promozione

SAN MARTINO DI LUPARI. Il primo gradino verso il Paradiso. Missione compiuta per la San Martino Luparense di Renato Meneghetti, che con il 2-1 nel big-match di ieri con la Juventina Laghi ha conquistato la matematica vittoria del girone F di Prima Categoria. A firmare il successo decisivo sono state le reti di Andrea Ganeo e John Floriani, che hanno messo il punto esclamativo su una cavalcata a dir poco formidabile.
Trionfo ineccepibile e mai in discussione quello dei «Lupi», che hanno sbaragliato la concorrenza con una disarmante continuità di rendimento che mai è venuta meno durante la stagione.
Dopo una partenza incerta, i rossoblù hanno cambiato marcia infilando una striscia-record di quindici vittorie e un pareggio che non hanno lasciato spazio a dubbi: risultati che hanno spazzato via ogni avversario, regalando al presidente Stefano Zarattini il salto diretto in Promozione.
Un traguardo visto, tuttavia, solo come punto di partenza: dopo gli innumerevoli allori nel futsal, il patron vuole riportare in alto San Martino di Lupari anche nel calcio a undici.
La rosa. Portieri: Andrea Agostini ('92), Davide Gastaldon ('96), Mario Zorzi ('81). Difensori: Federico Civiero ('94), Nicolò Conte ('97), Nicola Durante ('89), Alessandro Giacomazzo ('84), Alin Ionut Neculai ('83), Daniel Rocco ('96), Andrea Stefani ('92), Adrian Petronel Vechiu ('93). Centrocampisti: Alberto Baggio ('97), Cristiano Calderaro ('93), Gregorio Livotto ('95), Davide Simionato ('96), Mirko Tessaro ('89), Alexandru Trif ('97), Rodrigo Zanchettin ('90), Federico Zanchin ('97). Attaccanti: Christian Bertolo ('97), John Floriani ('88), Andrea Ganeo ('96), Sebastiano Libralato ('89), Patrick Volpato ('93).
Matteo Lunardi
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova