Scanziani vince il torneo Rodeo di Maserà

Riccardo Scanziani è il vincitore del torneo Rodeo, organizzato dallo Sport Team di Maserà. Il giovane tennista, 4.1 della Canottieri Padova, ha superato in finale il 4.3 Antonio Contarini del Tennis...

Riccardo Scanziani è il vincitore del torneo Rodeo, organizzato dallo Sport Team di Maserà. Il giovane tennista, 4.1 della Canottieri Padova, ha superato in finale il 4.3 Antonio Contarini del Tennis club Monselice. In semifinale erano usciti di scena Nicolò Belluco e il numero uno Piero Bolzonella. Nel tabellone femminile, invece, va segnalata l’ottima prestazione di Martina Muzzolon, giovanissima promessa della Scuola Tennis club Montecchia, che si è arresa nell’atto conclusivo alla 4.1 Sara Malvi, atleta del Cus Ferrara.

Martina, che si era già messa in luce al torneo Macroarea di Parma tra le Under 12, ha ceduto con onore alla sua avversaria. In precedenza, nelle semifinali, le due tenniste si erano imposte su Laura Morucchio e Laura Dragone. Giudice arbitro della manifestazione è stato Cesare Marsili. (m.r.)

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova