Thermal, arrivano Gazzola e Cadau

ABANO. La regina del mercato, fino alla fine. In Eccellenza ad infiammare le ultime ore di trattative è sempre la scatenata Thermal Abano di Cristiano Masitto, che a meno di dieci giorni dal debutto in Coppa Italia piazza un’altra doppietta con gli arrivi dell’esterno offensivo Nicola Gazzola (21 anni, nell’ultima stagione al Monselice) dal Montebelluna e dell’attaccante Alessandro Cadau (27) dalla Sassari Torres. Entrambi gli ingaggi non sono ancora ufficiali, dal momento che mancano le firme, ma il nero su bianco è solo questione di dettagli.
«Il prossimo obiettivo è risolvere il problema del portiere», rivela il patron Tiziano Rossetto, «abbiamo diversi nomi sul taccuino, sia esperti che fuori quota. In settimana definiremo tutto».
La squadra sarà di scena mercoledì sera al «Maurizio Sacco» di Bagnoli per il «Memorial Romeo Battista Rossetto», triangolare con Bassano e Cittadella intitolato al padre del presidente: sabato alle 13 fari puntati invece sulla presentazione ufficiale della rosa e delle nuove maglie griffate Robe di Kappa alla tenuta «Al Bosco» di Cervarese Santa Croce.
In Promozione intanto terzo colpo della Solesinese, che prende dal San Paolo il mediano Stefano Bottin (16). Si muove in uscita invece il Mestrino, che cede al Papozze il jolly difensivo Alessandro Babetto (19). (m.l.)
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova