Zattarin: «Finalmente i ragazzi hanno mostrato quanto valgono»

TECNICO VINCENTE. Gianluca Zattarin allenatore dell’Este
TECNICO VINCENTE. Gianluca Zattarin allenatore dell’Este
 
CONCORDIA SAGITTARIA.
Gianluca Zattarin è raggiante nel dopo partita. «Una prestazione strepitosa della squadra - commenta il tecnico dell'Este - i ragazzi hanno giocato un calcio bello, molto offensivo come piace a me. Sono emersi i nostri valori in tutte le zone del campo».  
Un po' di paura dopo il gol di Sera?  
«No, dopo pochi minuti eravamo già sul 5-2: la squadra ha ripreso in mano immediatamente la partita con una personalità notevole».  
Rondon è un ufo in serie D?  
«Giocavamo assieme a Bassano, mi ha seguito in questa esperienza, lo ringrazio di essere qui a dare una mano: stiamo facendo tutti buone cose».  
Ma perchè l'Este è a centro classifica?  
«Perchè ci sono successe tante cose, dagli infortuni ai punti persi incredibilmente per strada su troppi episodi. Comunque ora siamo più continui».  Sul fronte Concordia il patron bianconero Eddio Molent prende la parola e comunica provvedimenti in settimana: «Martedì parlerò davanti al consiglio direttivo: sono in discussione l'allenatore Bisioli e i senatori della squadra. Sono deluso da alcuni presunti campioni, che forse non valgono nemmeno la categoria. Abbiamo allestito una squadra che doveva competere in una parte più nobile della classifica e invece eccoci qua, a un punto dalla zona playout. La salvezza resta il traguardo da raggiungere».  Molent ha poi aggiunto: «Non c'è amore per questi colori, per questa maglia: un calcio così non mi interessa, potrei riconsiderare la mia posizione per il prossimo anno».  Stando alle parole del vulcanico dirigente, pare vicinissimo l'esonero di Bisioli, che siede sulla panca bianconera dal 16 gennaio scorsi. Ieri in tribuna c'era Stefano Andretta, tecnico fino all'anno scorso. (g.ros.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova