Addio all’imprenditore Bruno Piattella Domani il funerale nel Duomo di Fontaniva

Un male che non gli ha dato scampo se l'è portato via in pochi mesi, lasciando nel dolore l'intera comunità di Fontaniva. Bruno Piantella (nella foto) aveva 62 anni. Il suo cuore ha smesso di battere...

Un male che non gli ha dato scampo se l'è portato via in pochi mesi, lasciando nel dolore l'intera comunità di Fontaniva. Bruno Piantella (nella foto) aveva 62 anni. Il suo cuore ha smesso di battere per sempre ieri mattina mentre era ricoverato nell'ospedale di Cittadella. Bruno Piantella lascia la moglie Graziana Bizzotto e le figlie Marianna e Silvia.

Insieme ai fratelli, il 62enne gestiva la ditta di famiglia specializzata nel settore scavi e demolizioni: l’impresa ha sede sempre a Fontaniva in via delle Giare. Il funerale sarà celebrato domani alle 15 nel Duomo di Fontaniva, mentre stasera alle ore 20 sarà recitato il rosario.

Al posto dei fiori, la famiglia chiede eventuali offerte che saranno devolute al reparto di Oncologia dell'ospedale di Cittadella dove Brun o è stato seguito e curato in questi mesi di sofferenza. (s.b.)

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova