Campodarsego, donna in bici travolta e uccisa da un’auto
Tragedia a Reschigliano. La donna stava attraversando la strada quando è stata centrata dal un’Audi guidata da un trentacinquenne. Sul posto i rilievi della polizia locale

Tragedia nel pomeriggio di oggi, 24 luglio, in via Bassa Prima, a Reschigliano di Campodarsego, dove si è verificato un incidente mortale tra un’auto e una bicicletta.
La vittima è una donna di 67 anni residente a Sant’Andrea, le cui iniziali sono G.M., che stava attraversando la strada in sella alla sua bici quando è stata centrata in pieno da un’Audi A3. Alla guida del veicolo un uomo di 35 anni.

La dinamica dell’incidente è ancora in fase di accertamento da parte degli agenti della Federazione del Camposampierese, intervenuti sul posto per effettuare i rilievi e gestire la viabilità. Purtroppo, per la donna non c’è stato nulla da fare: è deceduta a causa delle gravi ferite riportate, nonostante i tentativi di soccorso. L’intera comunità è sotto shock per l’accaduto. Le autorità stanno ora lavorando per ricostruire con precisione le circostanze dell’impatto.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova