Al cinema con il Mattino: 40 biglietti per voi

PADOVA. Martedì 17 gennaio alle ore 21.00 presso il Cinema Porto Astra (via Santa Maria Assunta, 20 Padova) si terrà una proiezione in anteprima del film "Split", nelle sale dal 26 gennaio.
Il film sarà proiettato in lingua originale con i sottotitoli in italiano.
E' il nuovo thriller di M.Night Shymalan, distribuito da Universal .
40 lettori de Il Mattino di Padova avranno la possibilità di aggiudicarsi un invito, valido per due persone, per questo straordinario evento.
Per richiedere l'invito sarà necessario collegarsi al link riportato qui sotto: http://users.universalpicturesitalia.it/eventi/anteprime/splitfilm/partner/il-mattino-padova
Autore, regista e produttore, M. Night Shyamalan rinnova le forti emozioni de Il Sesto Senso, Unbreakable – Il Predestinato e Signs con Split, un thriller originale che esplora i misteriosi meandri della mente dotata, ma frammentata di un uomo.
Dopo il grande successo di The Visit dell’anno scorso, Shyamalan rinnova il sodalizio con il produttore Jason Blum (La notte del giudizio, la serie Insidious, The Gift) per questo film.
Mentre la scissione di personalità tipica di coloro che sono affetti da disturbo dissociativo dell'identità da sempre affascina ed elude la scienza, si ritiene che alcune di queste identità possano manifestarsi con attributi fisici unici per ogni singola personalità, un prisma cognitivo e fisiologico all’interno di un solo essere umano.
Sebbene Kevin (James McAvoy) abbia mostrato alla sua psichiatra di fiducia, la dottoressa Fletcher (Betty Buckley), ben 23 personalità, ne resta una ancora non manifesta, ma destinata a materializzarsi e a prendere il sopravvento su tutte le altre. Spinto a rapire tre adolescenti guidate dalla combattiva Casey, (Anya Taylor-Joy, The Witch), Kevin ingaggia una guerra per la sopravvivenza tra tutte le personalità che convivono in lui, ma anche con chiunque gli stia intorno, mentre le barriere delle sue varie personalità cominciano frantumarsi.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova