L’addio della sorella a Davide, morto in moto a 26 anni: «Non mi immagino senza di te»
Nella chiesa di Tombelle di Vigonovo il funerale di Davide Bortoletto, imprenditore florovivaista di Saonara morto lungo la Strada dei Vivai. Il parroco: «Ricordiamo bello e sorridente»

Chiesa gremita a Tombelle di Vigonovo, mercoledì 16 luglio, per l’ultimo saluto a Davide Bortoletto, il 26enne di Saonara morto in seguito ad un terribile incidente in moto avvenuto lunedì 7 luglio sulla Strada dei Vivai.
Folla in chiesa e sul sagrato della chiesa per ricordare l’imprenditore florovivaista amato da tutti. Commosso l’abbraccio della comunità a papà Gianpaolo, mamma Merj e alla sorella Alice.
Durante l’omelia, il parroco don Fabio Fioraso ha ricordato come la vita del giovane sia stata dedicata al lavoro e all’amore per la famiglia e come sia stato amato da tutti, perché lui stesso ha sempre dato amore. «Ricordiamo Davide come è nella foto, bello e sorridente», ha detto il sacerdote.
Toccante anche la lettera della sorella Alice, che ha ricordato il suo rapporto in simbiosi con il fratello. «Non riesco ad immaginarmi senza di te», un estratto della lettera letta dal parroco. Molte le corone di fiori dai colleghi vivaisti, dalla pizzeria Ermes e dal locale D4.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova