Al Parhasard c’è la sexy Valentina Vignali

Commentatrice del basket sulla 7, ha posato senza veli per Playboy e sabato sera sarà la madrina del giardino estivo

PADOVA. Tornano i vip in discoteca, in questo caso è una donna scelta dallo staff del Parhasard di Abano Terme per fare da madrina al giardino estivo sabato sera. Lei è Valentina Vignali, un volto del piccolo schermo, con un passato sportiva, ha esordito in Serie A2 con il Basket Cervia è stata vice campionessa nel campionato di basket femminile under-19, passione che mantiene come commentatrice su La7 e poi una serie di parentesi da miss (per Miss Muretto e Miss Italia) e da modella. La Vignali è rimasta nella memoria di molti per aver posato senza veli nell’ottobre 2013 per l’edizione italiana di Playboy. Confermate le tre situazioni musicali: con Fuxy dj, Marco Molina e l’hip hop room guidata da Alberto Martin.

Si resta ad Abano, all’Hycafè che sabato sera si dedica alla musica house con dj Mabio, Pi&R e ospite speciale Papla dj. Al King’s Club, sempre ad Abano Terme, sabato sera viene proposta musica a 360 gradi. Il King’s è aperto anche domenica. Si torna in città, sabato sera c’è l’apertura ufficiale de Il Chiosco club di via Ariosto, il giardino estivo che propone musica, un’atmosfera da spiaggia anche se ci si trova quasi nel cuore della città. Ritornano da domenica anche le serate della domenica dedicate al “live” con Nesta King e il suo reggae in versione acustica. Confermato il fine settimana di Villa Barbieri. Sabato sera c’è il Pink Party con Gianni Coletti ospite in consolle accompagnato dal vocalist Cere. In preserata ci saranno spettacoli, animazione e show di Zumba, e le situazioni di ballo latino.

Ci si sposta verso la riviera, quella che diventerà il fulcro della movida a breve. Chiude con l’ultimo sabato la sua stagione il Rivolta di Marghera con un appuntamento per gli amanti dell'hip hop: ci sarà l'orchestra composta da Kaos One, Danno, Masito, dj Craim e dj Baro viene arricchita per l'occasione dalla presenza di Lord Bean, al secolo Luca Barcellona, writer e rapper, artista e calligrafo. Prime domeniche con gli aperitivi in spiaggia, segno che l’estate è sempre più vicina. Appuntamento alle 17 al Sand di Sottomarina. In consolle si alterneranno Albert, Marco Agostinetto e Stefano Conte. Si torna a ballare in spiaggia anche al Terrazzamare di Jesolo. Dalle 18 inaugura l’aperitivo domenicale con il live concert Mr Wob & The Canes seguito dal dj set di Deep Motion.

Argomenti:commercio

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova