Padova, droga nascosta nei barattoli: arrestato

Un uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dopo il sequestro di oltre 300 grammi di hashish e marijuana nascosti tra l’abitazione e il magazzino

L'operazione dei carabinieri
L'operazione dei carabinieri

Operazione antidroga dei Carabinieri nell’alta padovana, dove un uomo residente in zona, già noto alle forze dell’ordine per reati in materia di stupefacenti, è stato arrestato per detenzione illecita di droga ai fini di spaccio. L’intervento è stato eseguito dai militari del N.O.R.M. con il supporto del Nucleo Cinofili di Torreglia, su disposizione della Procura della Repubblica di Padova.

Durante la perquisizione dell’abitazione e di un immobile adiacente in ristrutturazione, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato oltre 300 grammi di sostanze stupefacenti, tra hashish e marijuana, nascosti in barattoli e contenitori occultati tra materiali edili e in un magazzino.

L’uomo è stato arrestato e inizialmente posto agli arresti domiciliari; l’arresto è stato convalidato dal giudice che ha disposto successivamente la traduzione nel carcere di Padova “Due Palazzi”.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova