Fermo nel parcheggio dell’Ipercity con 44 pastiglie di anfetamina in auto: denunciato
Un 21enne di Monselice sorpreso dai carabinieri mentre si trovava da solo in macchina nel park del centro commerciale di Albignasego. Lo stupefacente era nascosto nel vano portaoggetti

Fermato con 44 pastiglie di anfetamina nascoste nell'auto mentre sostava nel parcheggio di un centro commerciale. Un giovane di 21 anni, residente a Monselice e già noto alle forze dell'ordine, è stato denunciato dai carabinieri per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Il fatto è avvenuto la mattina del 23 dicembre nel parcheggio esterno dell'Ipercity di Albignasego, dove i militari della stazione di Abano Terme stavano effettuando un normale servizio di pattugliamento nell'ambito dei controlli intensificati per le festività natalizie.
L'attenzione dei carabinieri è stata attirata dal comportamento sospetto del giovane, seduto da solo all'interno di un'auto in sosta. Alla vista della pattuglia, il 21enne ha mostrato segni di nervosismo che hanno spinto i militari ad approfondire il controllo. La perquisizione del veicolo ha confermato i sospetti: nel vano portaoggetti dell'abitacolo sono state rinvenute 44 compresse di anfetamina, immediatamente sequestrate.
Il giovane è stato quindi denunciato all'autorità giudiziaria e dovrà rispondere del reato di traffico e detenzione illecita di sostanza stupefacente.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova








