Aperto un nuovo centro massaggi

STANGA. Ancora un centro massaggi in città, gestito da un imprenditore cinese. Si chiama Diamante Rosso. Si trova in via Turazza 16, quasi all’angolo con piazzale Stanga, a fianco del bar Gastaldello...

STANGA. Ancora un centro massaggi in città, gestito da un imprenditore cinese. Si chiama Diamante Rosso. Si trova in via Turazza 16, quasi all’angolo con piazzale Stanga, a fianco del bar Gastaldello dove, una volta, c’era uno dei ristoranti cinesi più apprezzati della provincia. All’interno vi lavorano cinque ragazze appena arrivate dalla macroregione dello Zhe Jang, la stessa zona da dove arrivano quasi tutti i cinesi che si sono stabiliti nel Veneto e in Lombardia. Direttrice del nuovo locale è una giovane moldava che abita in città da anni.

Nel Centro si praticano i massaggi orientali più conosciuti e apprezzati in tutto il mondo. Quello più costoso è il “giapponese in vasca da bagno”. Per un’ora si pagano 70 euro. Solo 30 euro, invece, per il “massaggio rilassante con olio” che dura sempre un’ora. A disposizione dei clienti anche quello “thailandese” (50 euro) e quello romantico (40). A richiesta anche il “massaggio ardente con olio” e quello “a quattro mani” (40 euro per 40 minuti). Il centro massaggi è aperto dalla mattina alla sera. (f.pad.)

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova