Apre “Agroservizi 2” della famiglia Rigon

CARMIGNANO. È stata inaugurata l’Agroservizi 2, la filiale dell’azienda rodigina nata nel 1954 e specializzata nella vendita di prodotti per l’agricoltura. Presenti, il vicesindaco Alessandro Bolis,...

CARMIGNANO. È stata inaugurata l’Agroservizi 2, la filiale dell’azienda rodigina nata nel 1954 e specializzata nella vendita di prodotti per l’agricoltura. Presenti, il vicesindaco Alessandro Bolis, il comandante della stazione dei carabinieri maresciallo Angelo Guadagnino, il comandante della Compagnia di Cittadella capitano Marco Stabile, ed Egidio Maschio, Presidente dell’Azienda padovana Maschio Gaspardo di cui Agroservizi è distributore da quasi 60 anni.

A tagliare il nastro Giuseppe Rigon, fondatore di Agroservizi, che ha passato le redini dell’azienda ai figli Gilberto e Fabrizio e ai nipoti Luca ed Andrea. Più di mille sono stati i visitatori che nell’arco della giornata hanno visitato l’intera struttura composta da 1500 metri quadrati suddivisi fra gli uffici commerciali, il magazzino ricambi ed una vasta zona espositiva dedicata alle macchine tecnologicamente più avanzate per l’agricoltura.

Paola Pilotto

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova